giovedì 26 luglio 2018

Quella volta che vidi Noel a Milano


Riuscireste a trovare l'esatto momento della vostra vita in cui siete passati dall'adolescenza all'età adulta?
E ricordate se, mentre lo stavate vivendo, vi eravate resi conto dell'importanza che quel momento avrebbe avuto nella vostra vita?

Nel mio caso quel momento è stato il concerto di Noel Gallagher a Milano per gli I-days 2018, a ben 35 anni.

Anzi 35 anni e mezzo.

venerdì 13 luglio 2018

Il fastwalkingtour 2018: Parte I - La Preparazione





Cercherò di essere il più breve possibile senza perdermi in troppe cazzate:


fastwalkingtour 2018: 2-14 agosto 2018


Queste sono le tappe del tour:
 
 
 
Se vi trovate in una di quelle città in quei giorni o se avete un qualsiasi tipo di consiglio da darmi, fatevi vivi, non siate delle merde timidi.
 
 
 
Ci conto, eh?
 

mercoledì 11 luglio 2018

Goodreads & Badreads Capitolo II

Se vi siete persi la prima puntata, la potete trovare qui.

La vita di un pendolare è caratterizzata da una serie di tempi morti dovuti al viaggio casa-lavoro. Ognuno può occupare questi tempi morti come meglio crede: può urlare insulti verso tutti perché il treno è in ritardo (spoiler: urlare che il treno è in ritardo non lo fa arrivare in orario), mandare immagini del buongiorno da ritardati su whatsapp ai propri contatti (visto oggi), giocare a candy crush saga ad alto volume, socializzare o leggere.



Per chi, come me, ha scelto l'opzione lettura, ecco altri 12 libri, uno per ogni mese, sempre con la solita presenza del libro di merda (questa volta ce ne sono due).

martedì 10 luglio 2018

Fast Walking World Cup 2018: Le semifinaliste


Ci siamo quasi, tra oggi e domani si sapranno i nomi delle due finaliste di un bel mondiale con brasile e argentina fuori dalle palle grandi sorprese.

martedì 3 luglio 2018

Il museo delle macchine del sesso di Praga


Qui su fastwalkingboy ci teniamo molto alla cultura, si parla di figa film, si recensiscono libri, si suggeriscono posti da vedere e si mostrano pure musei.

Circa un anno fa vi ho consigliato il museo delle relazioni interrotte di Zagabria, stavolta voglio alzare ancora di più l'asticella e parlarvi di un altro museo...niente rullo di tamburi perché è già scritto nel titolo del post:


Il museo delle macchine del sesso di Praga.

lunedì 2 luglio 2018